la Coke Zero 007 e la licenza di uccidere.. per 70 secondi


Sta per uscire l’ennesimo film della saga di 007 (il 9 Novembre..per l’esattezza), e soprattutto in America trattasi di evento di importanza seconda soltanto (e forse non per tutti) alle imminenti presidenziali Americane.

Un marchio internazionale che si rispetti, di fronte a questi eventi (parlo dell’uscita di 007) non può stare fermo a guardare ma deve assolutamente  ‘cavalcare il dragone’!

La Coca Cola, ovviamente in prima fila, con la sua Coke Zero (non chiedetemi o chiedetevi la differenza con la light.. penso sia un discorso sessista) è sponsor ufficiale dell’evento con tanto di James Bond sulla lattina e canale su youtube ormai interamente dedicato all’evento.

Tra i vari video quello più originale e ‘di tendenza’ è sicuramente un ‘flash mob’ decisamente nato per diventare spot a tutti gli effetti (probabilmente proprio al cinema prima della visione del film).. così ben riuscito che rimane la sensazione/dubbio che ormai fare un flash mob finto sia diventata quasi routine per gli esperti in video virali.. Poco importa, il video è divertente, simpatico e, ovviamente, dura poco più di 70 secondi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...