‘la politica’ che vorrei..


e dico politica nel significato di ‘soggetto femminile’..

..in risposta ad una manifestazione (quella di oggi del Pdl) sfarzosa e populista..

..in risposta a tutte le belle ministre agghindate che erano sul palco..

..in risposta a chi (come me) perde ogni giorno di piu’ la fiducia nella politica..

..in risposta a chi crede al progetto PD ma non alle sue ‘faccie’..

..in risposta a questo e tanti altri discorsi da bar sulla politica..bhe’, io lascerei la parola a lei..

una capacita’ comunicativa ironica, incisiva e ‘ipnotizzante’.. mi spiace essermi invischiato in discorsi politici (mi ero promesso di non farlo su questo blog) e chiedo venia a tutti quelli che non condividono con me questa visione..se state leggendo da un po’ il mio blog c’è altro che ci unisce, prometto si parlera’ di quello in futuro..

..ma resta il fatto, che dopo tanti video lampadina, idee lampadina e pubblicita’ lampadina..oggi ho scoperto una ‘persona lampadina’..Debora Serracchiani..

Una risposta a “‘la politica’ che vorrei..

  1. Pingback: ‘la politica’ che vorrei.. (parte 2nda - l’era glaciale) « Ide Oo - le idee lampadina·

Rispondi

