big fun in a SMART place


trovo quesmart_for_two_coupe_front_asta idea geniale!

Pensate al messaggio da far passare: grande divertimento in piccolo spazio. Questo e’ l’obiettivo di una campagna on line di Smart per promuovere il nuovo modello della sua macchina piu’ venduta (smart for two)

Ci ha pensato un creativo francese, Mathieu ‘P01’ HENRI, a trovare la giusta soluzione.. Un minuscolo advergame che viene inserito a fianco della barra di nevigazione nelle pagine che hanno il banner pubblicitari, e in questo piccollissimo spazio (16X16) ha realizzato minuscoli giochini stile anni 80!

A voi il video per capirne un po’ di piu’..unico rammarico non aver trovato una pagina per sperimentare la effettiva giocabilita’..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...