l’isostenibile dilemma esistenziale degli ‘assassini’


solitamente non parlo di musica..ma questa performance live agli EMA 08 del nuovo singolo dei Killers la trovo assolutamente spettacolare e geniale..poi la canzone è talmente coinvolgente che è impossibile non iniziare a saltare, ballare e chiedersi sinceramente e inaspettatamente se siamo esseri umani..o esseri danzanti!

Vodpod videos no longer available.

Nick

p.s. in oltre è una buona scusa per provare il nuovo sevizio di wordpress ( vodpod ) che aiuta a postare video in pochi passi sul blog

Annunci

3 risposte a “l’isostenibile dilemma esistenziale degli ‘assassini’

  1. “Inoltre”, come avverbio, si scrive tutto attaccato. Rivolgendoti ad un pubblico di 10.000 lettori non puoi permetterti questo genere di errori. Detto questo, sono costretto a constatare che nell’intero orbe terracqueo devo essererimasto l’unico pirla ad odiare questa canzone, passata milioni di volte in radio e altrettante su internet. Non che snobbi il genere, per dio ci mancherebbe; tu sai che in me vive anche un animo truzzo. Ma la melodia di questo pezzo è banalmente insopportabile. Invece è da Luglio che non posso fare a meno di fischiettare il ritornello di INFINITY 2008!

  2. il solito polemico, carnevali!
    sul fatto della canzone effettivamente a me piace molto ma non l’avrei mai postata se non fosse per la trovata della ‘performance’ (si scrive cosi?) che hanno fatto..sembravano sospesi in un’altra dimensione..
    sul in oltre staccato, mi sono permesso in modo obsoleto di scriverlo staccato..credo che vada bene anche cosi’..e poi l’importante è il messaggio (penserebbe Macchiavelli) ma so che Mc Luhan la pensa in modo diverso!
    cmq ho scoperto oggi di avere un copywriter..tutto di guadagnato..ma non aspettare che ti paghi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...